Elezioni Europee 2024 – Dichiarazione disponibilità per servizio di Presidente di seggio Elettorale

Pubblicata il 07/05/2024

Si invitano i cittadini residenti a Bevilacqua a comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale, nominati dalla Corte d'appello, che siano impossibilitati a svolgere l’incarico in occasione delle elezioni europee 8 e 9 Giugno 2024.
La comunicazione di disponibilità dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente l’apposito modello, predisposto dall’Ufficio Elettorale e reperibile in allegato.
Tale comunicazione di disponibilità unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante dovrà pervenire entro giovedì 16 maggio p.v. all’Ufficio elettorale esclusivamente con le seguenti modalità:
  • posta elettronica all’indirizzo: segreteria@comune.bevilacqua.vr.it ;
  • posta elettronica certificata : segreteria.bevilacqua@pec.comune.bevilacqua.vr.it ;
  • consegnata presso l’Ufficio Protocollo (lunedì 8:00 – 12:30 martedì – giovedì e venerdì 10:30 – 12:30 e mercoledì pomeriggio 15:30 – 18:30).

Allegato modello-disponibilita-2024.docx 16.28 KB