Per i bambini della scuola dell'infanzia il servizio di trasporto è gratuito e fruibile solo nel caso in cui risultino in regola con il pagamento della quota di frequenza mensile.
Per i bambini della scuola primaria il servizio prevede il pagamento di una tariffa stabilita annualmente.
Per l'anno 2026 le tariffe sono state stabilite con delibera di Giunta Comunale n. 77 del 25/11/2025 reperibile al seguente link. L'ufficio preposto provvederà ad inviare apposito avviso di pagamento da effettuare tramite pagoPA a seguito dell'invio della richiesta. L' avviso resterà a disposizione anche nella tua area personale, e potrai procedere al pagamento direttamente online oppure scaricandolo per pagarlo presso gli esercizi convenzionati (supermercato, tabaccheria, ecc.).
La riduzione tariffaria viene applicata in caso di: