Ufficio Segreteria – Protocollo – Tributi – Notifiche

Pubblicazione degli atti dell'Ente ,Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita, accertamento e riscossione dei Tributi Comunali.


Competenze

Segreteria:
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente e dei rapporti con gli organi di indirizzo politico (Giunta e consiglio comunale)
Protocollo:
Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.

Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.

Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.

La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.
Tributi:
Gestisce i tributi inviando gli avvisi dei pagamenti alle utenze e seguendo l'utente nelle varie problematiche riguardanti la gestione dei documenti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Segreteria/Tributi

Area Amministrativa

Responsabile

Nicoletta Menini

Responsabile segreteria/tributi

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Nicoletta Menini

Responsabile segreteria/tributi

Sede principale

Sede comunale

Via Roma 264, Bevilacqua (Verona)

Contatti

Ulteriori informazioni

Per segreteria e tributi Si riceve solo su appuntamento:

Lunedì dalle 10.30 alle 12.30
Mercoledì dalle 15.30 alle 18.30

Per il protocollo

Lunedì dalle 10.30 alle 12.30
Martedì dalle 10.30 alle 12.30
Mercoledì dalle 15.30 alle 18.30
Giovedì dalle 10.30 alle 12.30
Venerdì dalle 10.30 alle 12.30

Pagina aggiornata il 07/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri