ESAURIMENTO SPAZI TESSERA ELETTORALE

Pubblicata il 23/04/2019

In vista delle prossime elezioni, si invitano TUTTI gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificare la presenza di almeno uno spazio disponibile per la certificazione dell'avvenuta partecipazione alla votazione (timbro di seggio).

In caso di esaurimento degli spazi, per poter esercitare il diritto di voto, è necessario richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale al Comune.

E' possibile ottenere la nuova tessera rivolgendosi all'ufficio elettorale nei giorni ed orari di apertura al pubblico:
                  lunedì          dalle ore 10.30 alle ore 12.30
                  martedì        dalle ore 10.30 alle ore 12.30
                  mercoledì    dalle ore 15.30 alle ore 18.30
                  giovedì        dalle ore 10.30 alle ore 12.30
                  venerdì       dalle ore 10.30 alle ore 12.30
                  presentando la tessera elettorale che, visionata per verificare l'esaurimento degli spazi, verrà restituita all'interessato.

Per maggiori informazioni: Ufficio Elettorale tel. 0442647215  - mail: demografici@comune.bevilacqua.vr.it