CONTRIBUTO NUOVI NATI NELL'ANNO 2019

Pubblicata il 02/12/2019

Si informa che con delibera di Giunta comunale n. 78 del 29-11-2019 è stato disposto di assegnare un contributo di Euro 300,00= ai nuclei familiari che abbiano avuto la nascita, l'adozione, l'affidamento, l'affidamento preadottivo del bambino/a nel corso dell'anno 2019.
Per ottenere il contributo è necessario presentare domanda (utilizzando il modulo qui allegato) entro il 20 DICEMBRE 2019 e possedere i seguenti requisiti:

- il minore deve essere residente nel Comune di Bevilacqua al momento della presentazione della domanda;
- il nucleo familiare in cui vive il minore deve avere un ISEE inferirore ad Euro 40.000,00=;
- il nucleo familiare (risultante dal certificato di stato di famiglia) in cui vive il minore deve essere in regola con i pagamenti nei confronti del Comune (tributi comunali, rette scolastiche, ecc..) e non aver usufruito di altri benefici economici (contributi e/o esenzioni) erogati dal Comune di Bevilacqua.

Le domande possono essere presentate al protocollo dell'Ente nelle seguenti modalità:
- a mezzo PEC all'indirizzo: segreteria.bevilacqua@pec.comune.bevilacqua.vr.it
- a mezzo e-mail: segreteria@comune.bevilacqua.vr.it
- a mano durante l'orario di apertura degli uffici comunali

Allegato DGC 078_2019.pdf 576.47 KB
Allegato domanda nuovi nati.pdf 143.95 KB