Nuove modalitā di accesso agli uffici comunali durante l'emergenza sanitaria

Pubblicata il 18/01/2022

Con ordinanza sindacale n. 1 del 18/01/2022 è stato disposto che, fino alla fine dello stato di emergenza, l'accesso agli uffci comunali sarà consentito SOLO PREVIO APPUNTAMENTO da fissare contattando i singoli uffici qui sotto riportati.

Inoltre a far data dal 1° FEBBRAIO 2022, l'accesso agli uffi sarà consentito solo agli utenti che, oltre ad aver fissato un appuntamento con le modalità di cui sopra, sono in possesso di "GREEN PASS BASE", ottenibile per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.

Recapiti per fissare gli appuntamenti:
UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE:
0442647215 - demografici@comune.bevilacqua.vr.it
 
UFFICIO PROTOCOLLO/TRIBUTI/SEGRETERIA/NOTIFICHE:
0442647222 - segreteria@comune.bevilacqua.vr.it
 
UFFICIO RAGIONERIA/SCUOLA/CONCESSIONE LOCULI:
0442647213 - ragioneria@comune.bevilacqua.vr.it
 
UFFICIO TECNICO LL.PP/EDILIZIA PRIVATA/MANUTENZIONI:
0442647210 - tecnico@comune.bevilacqua.vr.it
 
UFFICIO DEL SINDACO:
0442647214 - sindaco@comune.bevilacqua.vr.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 01_ordinanza_regolamentazione_accesso_uffici_dal_18_01_2022.pdf 1.1 MB
torna all'inizio del contenuto