TASSA RIFIUTI ANNO 2021 - UTENZE NON DOMESTICHE - AUTOCERTIFICAZIONE DI NON PRODUZIONE RIFIUTO ORGANICO

Pubblicata il 16/11/2021

La ditta Esa-Com Spa informa, con nota prot. 15812 del 15/11/2021, che per una più corretta applicazione della tariffa TARI, tutte le UTENZE NON DOMESTICHE che NON PRODUCONO RIFIUTO ORGANICO (umido) e che sono prive del relativo contenitore dovranno inviare, all'indirizzo e-mail della medesima ditta (info@esacom.it oppure all'indirizzo pec: esacomspapec@esacom.eu) il modulo di autocertificazione allegato.
La stessa modulistica è scaricabile cliccando il sito di
Esa-Com Spa
Per informazioni contattare Esa-Com Spa al nr. verde 800 98 37 37 (uffici amministrativi 0442511045)

Nome Dimensione