AVVISO PER EROGAZIONE CONTRIBUTO UNA TANTUM ALLE ATTIVITA' ECONOMICHE DANNEGGIATE DALL'EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 24/08/2021

Il Comune di Bevilacqua nell’ambito delle politiche per il sostengo del tessuto economico a seguito dell’emergenza dovuta alla pandemia Covid-19 ha stabilito, con D.G.C. n. 54 del 18/08/2021, di erogare ai piccoli operatori economici presenti sul territorio un contributo una tantum massimo concedibile di Euro 1.000,00=.
L'ammontare effettivo sarà determinato in base al numero di domande validamente presentate ed in rapporto alle risorse disponibili.

Possono presentare domanda le imprese e professionisti, sotto qualsiasi forma d'impresa o professione che abbiamo i requisiti indicati nell'allegato avviso.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell'Ente
ENTRO E NON OLTRE IL 15 SETTEMBRE 2021, utilizzando il modello di domanda allegato, mediante:
 - PEC all'indirizzo:  segreteria.bevilacqua@pec.comune.bevilacqua.vr.it,
-  e-mail all'indirizzo:  segreteria@comune.bevilacqua.vr.it
-  a mano, previo appuntamento da concordare telefonando al nr. 0442647222,

Le domande di contributo dovranno essere corredata da fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore e dei documenti richiesti nell’avviso.

Nome Dimensione
Allegato 5181 - avviso contributi ad aziende, lavoratori autonomi e liberi professionisti.pdf 316.62 KB
Allegato modulo richiesta contributo imprese.pdf 260.58 KB